lunedì 22 novembre 2010

NotizieUnitre

Notizie:

Invito alla Presidente Nazionale dell’Unitre -Torino

         Dopo l’incontro in aula di venerdì 19 c.m. tenuto dalla D.ssa Silvia Belfiore, Commercialista, sul “Federalismo fiscale ad oggi in Italia” il nostro Presidente Dr. Giuseppe Caramagno, ha letto una email inviata il giorno precedente alla Prof.ssa Irma Re, Presidente Nazionale della Nostra Associazione con sede a Torino.
            Dando seguito all’ampio mandato verbale conferitogli dal Sig. Sindaco Dr. Massimo Carrubba, in occasione della cerimonia di apertura dell’Anno Accademico 2010 – 2011 della nostra Associazione locale presso il Teatro Comunale, con la detta email, il Presidente Caramagno, ha invitato la nostra Presidente Nazionale a trascorrere un fine settimana nella nostra città, quale ospite a carico del Comune.
            Si augura di poter programmare tale visita presso di noi in occasione della sua partecipazione all’Assemblea Nazionale dell’Unitre che si svolgerà a Torino il prossimo 27 Novembre c.a.


Suggerimenti:

A seguito dell’iniziativa per il prossimo Natale, il presidente recependo il suggerimento di un’alunna della nostra Associazione, oltre a :
  • Ricordi di un Natale particolare o diverso
  • Poesie sul Natale
  • Racconti personalmente creati sul Natale,

invita gli alunni soci a fare pervenire anche in forma cartacea, riflessioni e pensieri personali sul prossimo Natale

Opinioni espresse a seguito visione del nostro blog:

Dall’Avv.ssa Giovanna Fraterrigo, assessore comunale allo Sviluppo economico e alla Cultura:

“Caro dott. Caramagno Lei e i suoi "alunni" avete creato una realtà davvero bella ad Augusta. Siete fonte di ricchezza. Grazie!"

Dall’Ing. Michele Accolla, assessore comunale all’Ecologia e alla sanità:

Io penso che quello che fa la vostra associazione ormai da parecchi anni nella nostra città sia impagabile. Lo dico perchè lo penso davvero. Date un contributo unico a costruire relazioni tra persone diverse per cultura e convinzioni, e questo è il tessuto di ogni comunità. Rappresentate un farmaco importante per la cura della società augustana che di questo soffre enormemente. Nessuna piaggeria, sono convinto. Se potrò dare il mio piccolo e confuso contributo, come abbiamo discusso, sarò veramente felice e onorato. Un caro saluto"




                                                                                                         

1 commento:

  1. Vorrei invitare quanti ci leggono a regalarci qualche commento in qualunque direzione. Tutto sarà materiale di costruzione per migliorare il nostro servizio fatto con impegno e buona volontà. GRAZIE La redazione

    RispondiElimina