lunedì 6 dicembre 2010

APPELLO DALLA REDAZIONE

Carissimi quanti ci seguono o almeno ci leggono

E' certo che ci riteniamo dei semplici artigiani telematici e forse è solo la buona volontà e la certezza che ogni passetto è un andare avanti che ci stimola a provare e riprovare un certo servizio ai nostri amici compagni di scuola Unitre.
Siamo consapevoli di avere ancora tanto da imparare per migliorare il servizio, ma con un affettuoso appello vorremmo chiedere un piccolo dialogo tra queste righe almeno per avere noi la risposta che il nostro servizio è recepito.
Ogni proposta positiva ci aiuterà a rendere al meglio, ma se resta tutto in silenzio ci viene da chiederci:"Ma con chi stiamo parlando? A chi interessa il nostro servizio? Questo sito che abbiamo creato è di gradimento almeno per noi soci-alunni?"
Con un po' di buona volontà auspichiamo da chiunque ci legge almeno un commento facile da fare (basta cliccare alla voce "commento" e scrivere).
Grazie per l'attenzione e restiamo fiduciosi in vostra attesa. Batti un colpo chiunque vuole dirci qualcosa.
Un abbraccio ai tantissimi soci-alunni et company.
                                                                                              La redazione

2 commenti:

  1. Il vostro servizio mi è molto gardito, pensate che almeno 2 volte al giorno mi collego al vostro/nostro sito per leggere le novità.
    Rimane il fatto, però, che allo stato attuale, non riesco da sola neanche ad inserire questo semplice commento (ho dovuto chiedere aiuto a mia figlia). Spero di impararlo presto e di imparare tante altre cose utili con il previsto corso di Informatica, in modo da poter interagire quanto prima con voi.
    A presto,
    Pina Daniele.

    RispondiElimina
  2. Credo che stiate facendo passi da gigante, anzi credo che questo sito sia ben fatto, superiore a tanti altri siti gestiti da professionisti.
    Auguri

    RispondiElimina