sabato 19 febbraio 2011

Commento all'intervista al Dr. Prof. Salvatore Cannavà



Ho letto più volte l’ intervista rilasciata dal Dr. Salvatore Cannavà quale Governatore dell’Associazione Fraternita di Misericordia di Augusta, con la quale abbiamo inaugurato la nostra iniziativa telematica “Cerchiamo l’uomo” tramite le “Interviste della redazione” per arricchire umanamente il lettore.

Grazie Dr. Prof. Salvatore Cannavà, grazie amico Salvo!

Quanto con generosità, con sincerità e senza falsa modestia ci hai regalato ha certamente “arricchito” me e, sicuramente, quanti ti hanno letto e ti leggeranno in questo farti “conoscere”, a fin di bene, e non di vana gloria.

Mi complimento per il tuo interessante e brillante curriculum.

I contenuti dell’intervista indubbiamente, a noi alunni unitrini, ci hanno fatto conoscere, oltre al docente, l’uomo Salvatore Cannavà e di ciò gli siamo grati in quanto essa costituisce “vera ricchezza” che ci viene donata oltre al “sapere”.

In rapporto a tutto il  contenuto dell’intervista questo commento è necessariamente molto sintetico e quindi devo rimandare di completarlo in altra sede. Mi scuso per averlo fatto in ritardo ma….. “non è mai troppo tardi”! Ciò è dipeso dalla scarsa disponibilità della risorsa tempo, sempre molto poco e insufficiente!!!!!

Ringrazio, anche a nome dei miei compagni di classe unitrini l’amico e nostro chiarissimo e simpatico professore per quanto ci dona e ci trasmette del suo sapere e della sua grande e allegra umanità.
 Lo ringrazio anche per la sua opinione e considerazione circa la nostra UNITRE – Accademia di Cultura, Umanità e Solidarietà:

                                                      Il Presidente  -  Pippo Caramagno

Nessun commento:

Posta un commento